Come donne crescono, le loro capacità riproduttiva si concludono attraverso un processo chiamato perimenopausa, che si conclude con la menopausa, la cessazione della fertilità riproduttiva. La menopausa si verifica quando il livello degli ormoni che regolano il suo sistema riproduttivo, gli estrogeni e progesterone, diminuisce in risposta alla diminuzione della quantità di ovociti nella sua ovaie.
Estrogeni e progesterone sono responsabili per i componenti del corpo altro rispetto al sistema riproduttivo, tuttavia, e le variazioni nei livelli di questi ormoni porta talvolta a molti sintomi diversi che ha determinato diversi gradi di disagio, ansia o addirittura dolore.
Gli operatori sanitari spesso consigliamo di trattare questi sintomi per alleviare i loro effetti negativi, e una delle terapie, spesso prescritti per condizioni causate da uno squilibrio ormonale è la terapia ormonale sostitutiva (HRT). Prima del 2002, era principalmente HRT prescritti per trattare la secchezza vaginale, vampate di calore e problemi urinari, nonché per prevenire l'osteoporosi e per aiutare a prevenire l'aterosclerosi e malattia coronarica.
HRT è controverso per una serie di motivi, non ultimo dei quali è il fatto che gli ormoni utilizzati per fornire la terapia sono stati spesso volutamente composto per essere diversa da quella effettivamente ormoni prodotti dal corpo umano.
Quando gli ormoni sono stati sviluppati per HRT nella prima metà del XX secolo, sono stati sviluppati principalmente da ormoni equini (cioè ormoni prodotti dai cavalli, che sono molto simili agli ormoni umani). Più tardi, in quanto la tecnologia medica è diventata più sofisticata, la capacità è stata sviluppata per sintetizzare ormoni. Tuttavia, anche se è stato possibile sintetizzare ormoni che erano identici a quelli prodotti dagli esseri umani, la società che ha fatto la sintesi deliberatamente alterato lo ormoni di essere diversi nella struttura chimica, da ormoni umani - infatti, sono state fatte in modo univoco che le società potrebbe brevettare la formula chimica (la legge non permette la brevettabilità di composti presenti in natura, come l'acqua o gli ormoni umani).
D'altra parte, molte donne sono disposte a cercare altre opzioni per alleviare i sintomi della menopausa; alcuni di questi sono infatti i rimedi a base di erbe per la menopausa.
Alcuni di essi sono stati usati per lungo tempo come cohosh nero. È possibile trovare qualsiasi tipo di integratori che utilizzano le erbe testato per trattare i sintomi principali della menopausa, basta fare certi che i responsabili siano da società affidabili. È possibile trovare maggiori informazioni su http://www.menopauseherbalremedies.org.
Sunday, August 1, 2010
Come donne crescono le loro capacità riproduttiva
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment